Joe Biden è impaziente: vuole salvare il diritto di voto. Ma è un po' in ritardo

TGcomnews24 ESTERI

“Non starò più zitto”, ha detto Biden mentre accarezzava il podio.

Ma è un po’ in ritardo. Il presidente Joe Biden alla Casa Bianca prima di partire per Atlanta, dove martedì ha pronunciato un feroce discorso.

Joe Biden è impaziente: vuole salvare il diritto di voto.

“Difenderò il tuo diritto di voto e la nostra democrazia”, ​​ha detto Biden

“Vogliamo che il popolo governi”, ha detto Biden durante un discorso martedì ad Atlanta. (TGcomnews24)

Su altre fonti

“Dodici mesi fa questo presidente ha detto che il dissenso non dovrebbe portare alla secessione”, ha detto. Ma mentre sostengono la legge, almeno due senatori democratici, Kirsten Cinema dell’Arizona e Joe Mancin III del West Virginia, hanno detto che non si uniranno a un simile sforzo. (Cuore Blucerchiato)

«Io sostengo il cambiamento delle regole in Senato per evitare che una minoranza di senatori possa bloccare le leggi sul diritto di voto», ha proseguito. «Il futuro dell’America non è al sicuro, la battaglia per la democrazia e per l’anima dell’America non è finita. (Corriere del Ticino)

Joe Biden torna a cavalcare uno dei suoi cavalli di battaglia ergendosi a protettore del più importante dei diritti costituzionali per tentare di fermare l'emorragia di consensi in vista delle elezioni di Midterm di novembre. (ilGiornale.it)

Il Senato è diviso 50-50 ed è controllato da esso Democratici sborra incrociata, Kamala Harris. Cinema Kirsten Lei ha indicato – o semplicemente confermato La pressione dei democratici per modificare le regole del Senato per consentire l’approvazione della legislazione sui diritti di voto è già destinata a fallire. (Generazione Scuola)

L'approvazione è avvenuta prima della visita del presidente Joe Biden a Capitol Hill. Ora il testo andrà al Senato (Gazzetta di Parma)

Il Senato è diviso in 50-50 ed è sotto il suo controllo Democratici Dal vicepresidente, Kamala Harris. Cinema Kirsten sottolineato – O semplicemente confermato – La spinta dei democratici a modificare le regole del Senato per consentire l’approvazione della legge sul diritto di voto è effettivamente svanita. (Cuore Blucerchiato)