Lazio, Inzaghi: "Stagione da dieci, prendiamoci la lode"

la Repubblica SPORT

Siamo riusciti a vincere un trofeo, la Supercoppa, abbiamo centrato undici vittorie consecutive ritornando in Champions dopo tredici anni.

"Stagione memorabile, pieni voti per la Lazio". "Spero prossima stagione con tifosi allo stadio". - La ciliegina su una torta, che è comunque di per sé già ben farcita e succulenta.

Con la società c'è un continuo scambio di idee e cercheremo di migliorare ulteriormente", dice Inzaghi guardando in prospettiva. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

“Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. E sui tre momenti più esaltanti della stagione, nessun dubbio: “La vittoria in Supercoppa in primis, le undici vittorie consecutive. (Sky Sport)

Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. (La Lazio Siamo Noi)

Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI LAZIO MILINKOVIC SAVIC/ La Juve pensa a Simone Inzaghi. (JuveLive)

Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. (Milan News)

E in panchina ci sarà Inzaghi, che solamente qualche mese fa ha alzato, insieme ai suoi ragazzi, la Supercoppa Italiana. In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. (La Lazio Siamo Noi)