Constantine: la serie di HBO Max è in sviluppo, Neil Gaiman vorrebbe uno spinoff di The Sandman su Johanna

Che ne pensate dei progetti delle serie riguardanti Constantine?

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Sandman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Il ritorno di John Constantine è da tempo al centro di un progetto prodotto da J.J.

Abrams e, nonostante i cambiamenti avvenuti tra le fila di Warner Bros Discovery, sembra che la serie non sia ancora stata cancellata.

I diritti del personaggio, recentemente apparso in Legends of Tomorrow, hanno contribuito inoltre a trasformare John in Johanna Constantine nella serie The Sandman, che ha debuttato il 5 agosto sugli schermi di Netflix (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

Nel cast di The Sandman però, a partire dal protagonista Tom Sturridge, non ci sono troppe personalità e interpretazioni di spicco. Difficile, forse anzi impossibile percepire tutto questo in una serie Netflix accolta con un certo entusiasmo dal pubblico, ma più freddamente dalla critica. (Tiscali)

L’accuratezza con cui vengono riprese le trame e i personaggi è notevole, tuttavia ci sono alcune differenze fondamentali tra l’originale e la versione live-action. The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. (Cinefilos.it)

Il giudizio complessivo della serie TV è il seguente:. Anche se ci sono delle sorprese per gli appassionati rispetto al materiale originale, The Sandman riesce a trasporre in maniera soddisfacente un presunto irrappresentabile classico. (Lega Nerd)

Condividi l'articolo Ma quale sarebbe il potere dell’inferno, se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il paradiso? Questa è la domanda principale della nuova serie Netflix, fatta da Morfeo, anche chiamato sonno. (Informazione Nazionale)

• Promethea. • The Unwritten. (Tom's Hardware Italia)

Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. (LaPresse)