FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: capolavoro Ilari, Marzupio e la dignità sportiva della Cavese

TUTTO mercato WEB SPORT

Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche.

focus La Top 11 del Girone C di Serie C: capolavoro Ilari, Marzupio e la dignità sportiva della Cavese. vedi letture. E’ andata in archivio la 38^ giornata del Girone C di Serie C.

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La griglia playoff e quella playout, promosse e retrocesse … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

In caso di parità si terrà conto, nell'ordine, della differenza reti, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate nella gara esterna e infine, in caso di perdurante parità, del sorteggio tra le squadre Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti. (Corriere dello Sport.it)

Sono 18 le squadre coinvolte nel primo turno – sei per ogni girone – tra le 28 partecipanti. Le tre squadre che si qualificheranno si uniranno al Bari nel secondo turno. (Stadionews.it)

Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season (Corriere dello Sport.it)

Vediamo chi sono stati i migliori dell'ultima giornata del Girone C:. PORTIERE. Stefano Russo (Cavese): bella prova dell'estremo difensore blufoncé. Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. (Tutto Lega Pro)

Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. (Tutto Lega Pro)