Eurofigura: corti, Ghilardi-Ambosini quarti, Grassl quinto. Russi padroni

La Gazzetta dello Sport SPORT

E all’appello mancano ancora le donne (giovedì la prima parte di gara), dominatrici nel Vecchio Continente come nel mondo.

Venerdì toccherà infine alle coppie di danza, con Charlene Guignard-Marco Fabbri a caccia di una medaglia (più Carolina Moscheni-Francesco Fioretti)

A Tallinn cominciata la rassegna continentale: tanto azzurro dietro le triplette degli specialisti di Mosca e San Pietroburgo.

Anche nel corto delle coppie di artistico, come già in quello maschile che ha aperto la rassegna estone, è tripletta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il corto di mercoledì, concluso al quinto posto parziale, stasera il 19enne altoatesino è riuscito a totalizzare 274,48 punti, nuovo record nazionale (secondo libero di giornata a quota 182.73 - nuovo record italiano nel segmento). (Quotidiano.net)

Strepitosa la prestazione di Daniel Grassl, che si esibisce sulla colonna sonora di Interstellar di Hans Zimmer, Cedric Tour e Armageddon. La sua performance si conferma su alti livelli anche nel triplo Lutz successivo, purtroppo c’è una mano a terra nel triplo Lutz di chiusura ma con rotazione completata (SPORTFACE.IT)

Sul podio, alle sue spalle e quindi bronzo, si è piazzato il lettone Vasilejvs con 272.08 punti Prima medaglia internazionale e record italiano per l'azzurro. (Sport Mediaset)

Una free dance da 124.62 punti per un totale di 207.97, a meno di un punto dal loro stesso record italiano di 208.88, e lasciando oltre 11 punti sugli spagnoli Smart-Diaz, quarti classificati. (La Repubblica)

IL CALENDARIO COMPLETO. Previsti inoltre dei collegamenti sui canali Eurosport Player 1-2 e su RAI Sport HD (SPORTFACE.IT)

Il tandem allenato da Barbara Fusar Poli ha portato oggi sul ghiaccio una free dance da 124.62 punti per un totale di 207.97, a meno di un punto dal loro stesso record italiano di 208.88. (Rai Sport)