Bologna, Lucumí nei pensieri del Fenerbahce di Mourinho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA LUCUMÍ FENERBAHCE – Dal 2022, Jhon Lucumí è uno dei giocatori cardine del Bologna, che meno di dodici mesi fa ha strappato il pass per lo storico ritorno in Champions League. Fondamentale era stato l’apporto del difensore colombiano di 26 anni. Che ora, secondo quanto riferisce il Corriere di Bologna, sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce. BOLOGNA LUCUMÍ FENERBAHCE – La squadra turca allenata da José Mourinho occupa il secondo posto in classifica della Super Lig, e vorrebbe rinforzi per provare a contendere il titolo al Galatasaray. (Europa Calcio)
Su altri media
Negli Stati Uniti il processo disinflazionistico ha mostrato una rallentamento e secondo alcuni componenti del direttorio della Federal Reserve "potrebbe essere finito momentaneamente in stallo o potrebbe rischiare di farlo". (Tiscali Notizie)
VALUTE E PETROLIO LA FED TEME I DAZI (financialounge.com)
Sebbene la Fed abbia tagliato i tassi durante la riunione di dicembre, la decisione è stata percepita come "hawkish". La Fed ha ridotto le aspettative per futuri tagli, indicando che i tassi saranno tagliati solo due volte nel 2025. (XTB)
L'economia è in buona salute, ma i progressi sull'inflazione saranno probabilmente più lenti di quanto inizialmente anticipato, sottolinea Collins che spiega come le nuove politiche dell'amministrazione Trump e del Congresso potrebbero cambiare la traiettoria dell'economia, ma è ancora troppo presto stimarne gli effetti. (Finanza Repubblica)
I membri del FOMC, il comitato che regola la politica monetaria della Fed, credono che il comitato sia "al punto o vicino al punto in cui sarebbe opportuno rallentare il ritmo dell'allentamento della politica". (Finanza Repubblica)
Tanto per l’inflazione quanto, soprattutto, per l’incertezza derivante dalle politiche economiche del presidente eletto Donald Trump. Nello specifico, sulle conseguenze macro derivanti dall’applicazione dei dazi doganali. (La Stampa)