“Obama ha ordinato alla Cia di preparare un cyber-attacco contro la Russia”

La Stampa ESTERI

La Cia ha ricevuto ordine da Barack Obama di preparare una cyber attacco «senza precedenti» contro la Russia in risposta alle interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali statunitensi. Lo riporta la Nbc citando fonti di intelligence americane. La risposta di Mosca non si è fatta attendere. «Risponderemo agli attacchi, certamente. Questo è gi... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'alto ... Questa la risposta del consigliere presidenziale per le questioni internazionali Jurij Ushakov, alla notizia di un prossimo attacco di hacker statunitensi contro le autorità federali. (Il Mattino)

In Russia c'è ... (Stadio24.com)

16 ottobre 2016 19.42 "Sacrificare le relazioni tra Usa e Russia per ragioni di politica interna americana è dannoso e controproducente" Il presidente Putin, dopo le accuse sugli attacchi hacker rivolte da Washington, assicura che la Russia non ha ... (Rai News)

A.... (La Repubblica)

La distruzione dell'Isis e l'indebolimento delle posizioni della Russia apriranno nuove opportunità per gli Usa. Lo ha dichiarato oggi il vice presidente americano Joe Biden in un'intervista alla NBC. (Sputnik Italia)

La Cia ha ricevuto ordine dal presidente americano Barack Obama di preparare una cyber attacco «senza precedenti» contro la Russia in risposta alle interferenze di Mosca nelle elezioni presidenziali americane. (Il Messaggero)