Avete mai visto la cucina di Elisabetta Canalis? Un sogno

Avete mai visto la cucina di Elisabetta Canalis? Un sogno
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Elisabetta Canalis, regina ai fornelli. Non è la prima volta che si parla di Elisabetta Canalis e la sua passione per il cibo e appunto la cucina.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis my secret di bellezza | La ragazza della porta accanto

Elisabetta Canalis ancora una volta torna a essere protagonista della scena sui social.

LEGGO ANCHE -> Elisabetta Canalis, la ricetta del pollo alla piastra non è sua | La rivelazione. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altri media

Impossibile inoltre non notare che, come sempre, la Canalis è davvero in perfetta forma Elisabetta Canalis in un momento di relax davvero speciale, nella pausa caffè l’ex velina sprigiona tutto il suo fascino irresistibile. (DirettaGoal)

Puntualizzazioni di vario tipo che mettono in risalto dettagli trascurabili che si trovano ad assumere importanza in un dibattito dalle molteplici sfumature. Elisabetta Canalis, il commento di un utente stupisce: “Bella, ma sporca”. (CalcioToday.it)

L’ex velina, tornata negli Stati Uniti, non ha certo perso le buone abitudini, e ha cominciato la giornata con una corretta mattutina da infarto. Elisabetta Canalis in tuta: “Sei bella come un gol al 120′”. (BlogLive.it)

Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” – FOTO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Avevamo lasciato Elisabetta Canalis avvolta in un morbido cappotto teddy e la ritroviamo più sensuale che mai con indosso la gonna in vinile nera dei nostri desideri più reconditi (e proibiti). (Elle)

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla bella Elisabetta Canalis: A dispetto delle temperature rigide, l’ex Velina scende in strada e si concede una splendida mattinata di corsa. (DirettaGoal)

Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” – Le foto che non puoi perderti. Un anno dopo Elisabetta corona il suo più grande sogno: mette al mondo la sua prima figlia, la piccola Skyler Eva. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr