Tegola dalla Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19

Tegola dalla Svezia, Kulusevski positivo al Covid-19
Tutto Juve SPORT

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un

(Tutto Juve)

Su altri media

I dettagli legati al nuovo rapporto di collaborazione. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la partnership con Skyworth. Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. (Juventus News 24)

Ad annunciarlo è stato lo staff medico della nazionale scandinava, che esordirà nella manifestazione il prossimo 14 giugno contro la Spagna. L'esterno svedese della Juventus, infatti, è risultato positivo al Coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

La Svezia aveva già perso il suo elemento più rappresentativo, Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nel finale di stagione con il Milan. Una autentica mazzata sulla nazionale svedese a pochi giorni dal via di Euro 2020. (Sportal)

Euro 2020, Svezia: Kulusevski positivo al Covid 19

Dejan Kulusevski, centrocampista (ma a volta è stato schierato anche da attaccante) della Juventus, è positivo al Covid-19. Come da protocollo, Dejan Kulusevski è in isolamento rispetto al resto della rosa. (AreaNapoli.it)

Kulusevski positivo al covid: “Brutta notizia per noi”. Il ct Janne Andersson ha spiegato come la notizia sia “triste per noi, ma soprattutto per Dejan Il ct spera di recuperarlo per la Spagna. Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, è risultato positivo al COVID-19 mentre era in ritiro con la Svezia pochi giorni prima del debutto ad Euro 2020. (SerieANews)

Nel comunicato poi si legge: "Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l'équipe medica che aveva sintomi di raffreddore. SVEZIA: KULUSEVSKI POSITIVO AL COVID. Sul sito della nazionale svedese viene riportato il seguente comunicato: "Martedì la nazionale maschile si è recata a Goteborg per l'ultima partita prima degli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr