Lecce, Corini meglio di De Canio e Papadopulo: 5 vittorie di fila in B, è record!

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Nel primo caso citato questo avvenne nella stagione 2009/10, comunque conclusasi con la promozione in A

Piccolo-grande record per Eugenio Corini.

Questi due esperti tecnici si erano infatti fermati a 4 vittorie consecutive alla guida dei salentini tra i cadetti.

Ma la notizia è che il tecnico ex Brescia ha superato in B, nella storia ultracentenaria del club giallorosso, due suoi illustri predecessori: si tratta di Luigi De Canio e Giuseppe Papadopulo (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni partita l’obiettivo è fare 3 punti, le partite sono tutte molto difficili L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. (Calcio Lecce)

(Chievo);. 5 RETI: Gucher R. (Pisa), Boateng K. La classifica marcatori aggiornata dopo la 31ª:. (SalentoSport)

Pisacane. Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici (Calcio Lecce)

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Per questo è giusto che dopo gli oneri delle critiche, per il buon mister Eugenio arrivino gli onori degli elogi Il calcio, poi, è bello proprio per questo: ogni partita azzera ogni cosa e ti costringe a ricominciare tutto da capo. (Corriere Salentino)

Il danese suona la carica in vista della partita di Pasquetta, dove il Lecce sarà impegnato contro il Pisa alla ricerca del sesto successo consecutivo. (Calcio Lecce)