Michele Murgia e la divisa: "Mi sono sentita intimidita da un poliziotto alla stazione"

Michele Murgia e la divisa: Mi sono sentita intimidita da un poliziotto alla stazione
Approfondimenti:
Blitz quotidiano INTERNO

Un fatto che la scrittrice collega a quanto aveva detto tempo fa in merito alla divisa.

Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione.

E lui mi ha detto ‘vada, vada che è meglio’

La scrittrice Michela Murgia racconta di essersi sentita intimidita da un poliziotto che era di servizio alla stazione e che le ha chiesto l’autocertificazione. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Così il giornalista e conduttore televisivo Marco Mazzocchi su Twitter risponde alle parole pronunciate ieri da Michela Murgia a Otto e Mezzo. Mi hanno chiesto con tono "ruvido" dove andassi così di corsa per rischiare la mia e la altrui vita. (leggo.it)

Tant'è che, come spiegato dalla stessa scrittrice a Otto e Mezzo, "la scorsa settimana sono andata a prendere un treno e un poliziotto che doveva controllarmi l’autocertificazione mi ha chiesto se avessi paura della sua divisa". (Liberoquotidiano.it)

Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)

«Un poliziotto mi ha chiesto se avevo paura della sua divisa». Il pianto della Murgia (Video)

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. Murgia fa la vittima, Maglie la sistema: basta fango sulle divise (Di venerdì 30 aprile 2021) Fa ancora discutere il racconto di Michela Murgia. (Zazoom Blog)

Nei suoi post insultano Salvini". "Sono stata indicata come nemica delle Forze Armate! (La7)

Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. Roma, 29 apr – Continua a far discutere l’ormai storica uscita di Michela Murgia sulla divisa del generale Figliuolo. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr