Carlos Augusto in modalità infermabile. Arma in più per l’Inter!

Carlos Augusto in modalità infermabile. Arma in più per l’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto è uno dei calciatori dell’Inter che meglio si stanno disimpegnando nel 2025. Il rendimento del brasiliano lo rende un valore aggiunto per entrambe le fasi di gioco. CRESCITA COSTANTE – Carlos Augusto è un giocatore sempre più centrale nell’Inter di Simone Inzaghi. Grazie alla sua inclinazione al sacrificio e al lavoro quotidiano, il calciatore brasiliano ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio molto importante nella squadra allenata dal piacentino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Bayern Monaco, Simone Inzaghi ha un unico dubbio sulla fascia sinistra: i dettagli l’ANALIDI DEL CORSPORT SUL BALLOTTAGGIO – «Un unico dubbio. Ma che, rispetto a domenica, e dopo l’allenamento di ieri, è da considerare meno dubbio. (InterNews24.com)

Federico Dimarco dovrebbe essere l’unica novità sostanziale nella formazione dell’Inter per la gara di domani a San Siro contro il Bayern Monaco, rispetto all’andata all’Allianz Arena. Simone Inzaghi torna ad affidarsi al suo esterno mancino per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Con la sconfitta per 3-1 subita a San Siro contro l’Inter, il Cagliari aggiorna il suo bilancio negativo contro il tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti affrontato i sardi sei volte in Serie A, collezionando cinque vittorie e un pareggio. (CagliariNews24.com)

Inter, con Bayern e Bologna niente rotazioni: Inzaghi sceglie i migliori!

Un passo alla volta, una partita alla volta ma senza integralismi. (Sportmediaset)

Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (qui dove vedere la partita in tv). (FC Inter 1908)

Di seguito, dunque, quanto riportato dalla Rosea. (Calcio Napoli 1926)