Pedullà – Scamacca, previsto incontro Sassuolo-Juve. La posizione dell’Inter…

fcinter1908 SPORT

Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi.

E non dimentichiamo che l’Inter, dallo scorso agosto, sta seguendo Scamacca con la voglia di programmare un colpo per la prossima estate.

L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante degli emiliani che piace molto a nerazzurri e bianconeri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Scamacca oggi vale più 40 che 30 milioni di euro. E Gianluca Di Marzio ne parla così a Sky Sport: “Il Sassuolo non vuole dare né Scamacca né Raspadori oggi. (SOS Fanta)

L'attaccante uruguaiano resta un obbiettivo dei blaugrana, che vogliono dare a Xavi una punta tatticamente universale. (Calcio In Pillole)

La Juventus guarda al futuro, e già da tempo ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca per l’attacco. La Juve vuole bloccarlo e trovare un accordo adesso, ma il Sassuolo vorrebbe aspettare da qui a giugno per vedere cosa succede“. (SpazioJ)

San Siro si spaccherà in due per sostenere le due squadre ma di fatto l’Inter gioca in casa. A dire di no fu proprio Scamacca volenteroso di giocare una stagione da protagonista e non da vice di qualcuno. (Inter-News)

La strategia della dirigenza e le cifre. C’è il nome di Gianluca Scamacca in cima alla lista di Cherubini per rinforzare l’attacco. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Juventus e Inter vogliono fare sul serio per il talento del Sassuolo. Derby d’Italia sul mercato per il bomber del Sassuolo. (Calcio In Pillole)