Francesco De Marco su Comuzzo: "Questa operazione non mi entusiasma per vari motivi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

RFV Francesco De Marco su Comuzzo: "L'operazione non mi entusiasma per vari motivi" Questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Chi si compra" è intervenuto Francesco De Marco, agente sportivo FIGC e CONI e avvocato specializzato in Diritto ed Economia dello Sport. Di seguito le sue parole: "La possibile vendita di Comuzzo al Napoli non mi entusiasma per un paio di motivi: in primis per un aspetto puramente tecnico, ossia ritengo che la Fiorentina abbia ancora tanti obiettivi da perseguire in questa seconda fase di stagione. (Firenze Viola)

Su altre testate

Su Garnacho: "Il Napoli ha cambiato strategia: vuole fare l’investimento importante in difesa e, per questo motivo, sta trattando seriamente Comuzzo con la Fiorentina, anche se manca ancora l'accordo con la società viola perché c'è differenza tra domanda ed offerta per far sì che il centrale italiano approdi effettivamente alla squadra allenata da Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta monitorando con attenzione la situazione di Rodrigo Riquelme, esterno offensivo spagnolo classe 1998 attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il giocatore, poco impiegato dal tecnico Diego Simeone, potrebbe rappresentare un’opzione concreta per rinforzare le corsie offensive del club partenopeo. (Europa Calcio)

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo su Radio Capri, Xavier Jacobelli, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha analizzato la stagione del Napoli, la corsa scudetto e alcune possibili mosse di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)

“La Roma non merita la posizione che occupa in classifica”, ha affermato Bifulco, sottolineando come i giallorossi abbiano ritrovato energia e serenità sotto la guida di Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)