Formula 1, vince Hamilton. Seconda la Ferrari di Leclerc - L'Unione Sarda.it

Formula 1, vince Hamilton. Seconda la Ferrari di Leclerc - L'Unione Sarda.it
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it SPORT

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa

Settima la Alpine di Fernando Alonso davanti alla Aston martin di Lance Stroll e all'altra Alpine di Esteban Ocon.

La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d'Inghilterra a Silverstone.

Quarta posizione per la McLaren di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra Daniel Ricciardo e la Ferrari di Carlos Sainz.

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas. (Giornale di Sicilia)

Al via Charles scavalca Valtteri Bottas e riesce a sfruttare il patatrac Hamilton-Verstappen, sfilando l’inglese e portandosi in testa alla gara. Leclerc riesce a mantenere la posizione e, nonostante qualche problema a intermittenza con la potenza del motore, tiene anche un distacco di 2 secondi da Lewis, mostrando un passo davvero invidiabile con gomme medie. (Circus Formula 1)

La prima SF21 è quella di Leclerc, che chiude la sessione col secondo tempo e a tre decimi dall'olandese, l'altra di Sainz si distanzia di appena 230 millesimi dalla cugina, con un ritardo complessivo da Verstappen di sei decimi. (Sport Mediaset)

F1, Silverstone, Libere 2: Verstappen e poi ci sono le Ferrari

Davanti a loro, le due McLaren-Mercedes: confortante vedere anche oggi Daniel Ricciardo viaggiare sui tempi di Lando Norris Buon passo anche per l'Alpine-Renault, quarto tempo su pneumatici medi per Esteban Ocon, 1'30"707 mentre Fernando Alonso ha chiuso appena 13esimo con le soft. (Italiaracing.net)

Subito entra la safety-car e poi la gara viene sospesa con la bandiera rossa.Max Verstappen, visibilmente scosso e leggermente zoppicante, è stato accompagnato in ambulanza al centro medico del circuito di Silvestone per verificare le sue condizioni di salute dopo l'incidente con Hamilton. (Rai News)

Charles si è lamentato del degrado delle medie, specie all'anteriore, mentre Sainz con una mescola più morbida è riuscito a tenere un passo più regolare Il format del weekend inglese è stato rivoluzionato in funzione della Sprint Qualifying, la gara di 17 giri di questo pomeriggio. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr