Cimitero di guerra. L'Onu: civili allo stremo, ora una tregua

Avvenire.it ESTERI

Nella città siriana di Aleppo raid sui civili in fuga. Onu: popolazione allo stremo, ora una tregua. La Russia: dopo i raid più richieste le nostre armi. Riproduci Chiudi il player. Cimitero di guerra. L'Onu: civili allo stremo, ora una tregua. «La ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

BEIRUT – Nonostante le voci di trattative segrete con la Russia, tessute grazie alla mediazione della Turchia, l'Opposizione siriana che per più di quattro anni ha tenuto sotto controllo la parte orientale di Aleppo, ma che negli ultimi giorni è andata ... (La Repubblica.it)

Lo annuncia tra le lacrime e lo sgomento il fratello di Anas Al Basha, il clown di Aleppo che con la sua parrucca arancione, il cappello giallo di feltro e il naso rosso, cercava di far sorridere i bambini traumatizzati dai bombardamenti che ormai da ... (Live Palermo)

ALEPPO (SIRIA) - E' morto sotto le bombe. Lui, che nonostante le bombe provava a strappare un sorriso ai bambini di Aleppo. (Today)

Anas ha ... (PrimaPaginaReggio24)

Solo un miracolo - o un pesante intervento politico dall'estero - può oramai salvare i ribelli jihadisti che da anni occupano i quartieri orientali della città di Aleppo. (road2sportNews)

Jens Laerke, portavoce dell'ufficio di coordinamento ... (98zeroinfo)