Mauro Icardi rinnova: all'Inter fino al 2021

Il Giorno SPORT

Milano, 6 ottobre 2016 - Mauro Icardi e l'Inter insieme fino al 2021. Il capitano nerazzurro ha firmato il rinnovo il contratto, prolungandolo di due anni, con un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione e una maxiclausola rescissoria da 110 milioni ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Lo stipendio del centravanti e capitano nerazzurro ... CALCIOMERCATO INTER ICARDI RINNOVO WANDA NARA / MILANO – Il fatidico giorno è arrivato. (InterLive.it)

Con il rinnovo di contratto firmato oggi fino al 2012 si è legato all'Inter a suon di milioni: con un ingaggio di 4,5 milioni più bonus, con cui si arriva a 5,5 milioni a stagione, Icardi ha chiuso una telenovela che è durata tutta l'estate. (Sportevai.it)

Mauro Icardi (Internazionale) ©Getty Images. L'Inter ha annunciato il prolungamento del contratto del proprio capitano Mauro Icardi, che resterà in Nerazzurro fino al 30 giugno 2021. (UEFA.com)

Ad annunciarlo la moglie-agente Wanda Nara che dopo... Alla fine la telenovela estiva ha portato a un prolungamento di contratto. (Gazzetta di Modena)

Ultimo giorno della kermesse con chiusura affidata a Tommaso di Carpegna Falconieri con: 'Noi e il Medioevo: figli o genitori?' (Umbria24)

Oggi, perché no già stamattina, l'Inter ufficializzerà il rinnovo del contratto di Mauro Icardi fino al 30 giugno 2021. CALCIOMERCATO INTER ICARDI RINNOVO WANDA NARA / MILANO – Il fatidico giorno è arrivato. (InterLive.it)