Saviano, recuperato il corpo di Autilia Ambrosino: la nonna dei bimbi morti è l'ultima vittima della tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Saviano, in provincia di Napoli, dopo il devastante crollo della palazzina di via Tappia Furignano, è stato recuperato l’ultimo corpo, quello della nonna Autilia Ambrosino. La tragedia sarebbe stata innescata dallo scoppio di una bombola di gas. Saviano: recuperato il cadavere della nonna Autilia Ambrosino Il sindaco di Saviano: "Inferno in via Tappia Furignano" Le indagini: inchiesta per omicidio colposo plurimo Saviano: recuperato il cadavere della nonna Autilia Ambrosino Durante il crollo dell’edificio sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Ore e ore a scavare, anche a mani nude, ma alla fine da sotto le macerie - dopo i primi due estratti vivi, padre e figlio - sono spuntati tre cadaveri, quelli di due bambini e della mamma, morti nel crollo di una palazzina nell'entroterra di Napoli, a Saviano, (Secolo d'Italia)
Nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, prevista domani alle ore 21.00, il Napoli renderà omaggio alle vittime del crollo della palazzina a Saviano. I giocatori azzurri infatti scenderanno in campo con il nastro nero al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della gara. (Tutto Napoli)
Si aggrava ancora il bilancio del crollo della palazzina di Saviano, nel napoletano, dovuto all'esplosione di una bombola di gas. Dopo i due fratellini di 6 e 4 anni, è deceduta anche la mamma dei due bambini: è stato estratto anche il corpo della donna. (Ottopagine)
Redazione – Morta nonna e due nipotini nel crollo della palazzina a Saviano. (Positanonews)
Migliorano lievemente le condizioni di Antonio, il 40enne salvato dalle macerie dell’edificio crollato a Saviano domenica scorsa. L’uomo, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli a seguito dell’esplosione, presenta un quadro clinico impegnativo ma non drammatico. (La Repubblica)
Il Napoli, reduce da tre vittorie consecutive e il pareggio contro la Juventus nella scorsa giornata, torna al Maradona per affrontare il secondo turno di Coppa Italia. Gli azzurri dovranno essere bravi a non prendere sotto gamba l’impegno, considerando che queste partite possono rivelarsi insidiose, come ha già dimostrato il primo turno contro il Modena, vinto dai partenopei solo ai rigori. (AreaNapoli.it)