Corea del Nord: "Pericolose provocazioni". Usa, missili di difesa sulla costa del Pacifico

Quotidiano.net ESTERI

Pyongyang, 3 dicembre 2017 - Cresce la tensione tra Corea del Nord e Stati Uniti, Pyongyang accusa Washington di " pericolose provocazioni " con le esercitazioni militari Usa-Corea del Sud, in programma da domani. La dittatura nordcoreana, attraverso un editoriale del quotidiano Rodong Sinmun,… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

(ASI) “Non si può sparare un missile senza carburante” pertanto “la Cina deve interrompere ogni fornitura” alla Corea del Nord. (Agenzia Stampa Italia)

-Redazione-  Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la sua amministrazione stanno "implorando una guerra nucleare". (Articolotre)

L'orizzonte è rosso sangue, oppure contiene una striscia argentea di speranza. (Italia Oggi)

Tra Stati Uniti e Corea Del Nord arrivano, giorno dopo giorno, segnali di un imminente conflitto nucleare già preannunciato (ZON.it)

Nuovo attacco al presidente Usa (L'Arena)

“Trump e i suoi Stati Uniti stanno implorando una guerra nucleare” a parlare è il ministro degli Esteri del Nord Corea, secondo il quale a pochi giorni dal lancio del nuovo missile coreano, sostiene che la provocazione sarebbe giunta per prima dall’America. (ticinolive)