Novak Djokovic, il tennista nel sorteggio degli Australian Open. Ma il premier: “La decisione del…

Novak Djokovic, il tennista nel sorteggio degli Australian Open. Ma il premier: “La decisione del…
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Questi sono poteri ministeriali che possono essere esercitati dal ministro Hawke e in questo momento non farò ulteriori commenti” sulla vicenda, ha detto Morrison in conferenza stampa.

Ai quarti, poi, l’ipotetica sfida tra il serbo e l’altro azzurro Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, remake, sul cemento, della finale di Wimbledon vinta da Djokovic

In attesa di sviluppi, il campione serbo è stato confermato come testa di serie numero 1 agli Australian Open. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A esprimersi duramente è stato il greco Stefanos Tsitsipas, ai microfoni di una televisione indiana. Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. (OA Sport)

L’incontro in aeroporto con Djokovic è stato del tutto fortuito, ma ha permesso a Netflix di avere le immagini del tennista. (Ticinonews.ch)

Arrivano le immagini del nuovo allenamento di Novak Djokovic al Melbourne Park. 11:30 - Tsitsipas attacca Djokovic: "Non tutti rispettano le regole". (Eurosport.it)

Djokovic accerchiato, un’altra nazione indaga su di lui: “ingresso illegale” da positivo

Non usa mezzi termini Stefanos Tsitsipas parlando del caso scoppiato attorno a Novak Djokovic per la sua partecipazione agli Australian Open. Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. (Tuttosport)

Ad. Australian Open Sorteggio Australian Open: Djokovic c'è, 11 gli italiani al via 44 MINUTI FA. 7.30 - Tutto tace su Djokovic. Come riportano i giornalisti presenti al sorteggio, il direttore del torneo dell'Australian Open Craig Tiley rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti dopo il sorteggio. (Eurosport IT)

Le regole vigenti in Spagna però parlano chiaro: "Solo i residenti in Serbia che hanno un certificato di vaccinazione completo o un'autorizzazione speciale possono entrare in Spagna". A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr