Napoli, Gattuso recupera Ospina e tira un sospiro di sollievo: tamponi negativi

Napoli, Gattuso recupera Ospina e tira un sospiro di sollievo: tamponi negativi
la Repubblica SPORT

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

De Laurentiis: "Bravo Guardiola". Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet.

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori.

Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus

Ai diretti interessati e a Gattuso non resta dunque che incrociare le dita, nella speranza che la catena dei contagi si sia ormai fermata. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. (La Gazzetta dello Sport)

uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere! Il Napoli ha definitivamente recuperato Demme e Koulibaly tornerà in campo dopo la squalifica scontata con il Crotone (Napoli Magazine)

Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium” “Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

La statistica: 'Nessuno meglio del Napoli contro la Juve'

Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez Il Real Madrid a caccia sul mercato del sostituto di Marcelo, destinato a lasciare i ‘Blancos’ nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve. A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. (Juventus News 24)

Il Napoli ha già segnato più gol in questo campionato (62 reti in 28 gare) che in tutta la scorsa stagione di Serie A dopo 38 giornate (61). Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr