Zeman: «Sarri è un ottimo allenatore, ha vinto lo Scudetto alla Juve»

Zeman: «Sarri è un ottimo allenatore, ha vinto lo Scudetto alla Juve»
Juventus News 24 SPORT

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi.

Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord»

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli.

Il boemo si è soffermato su Maurizio Sarri e José Mourinho, i due nuovi tecnici delle due squadre della Capitale.

Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

l suo nome è stato tra i primi che sono stati fatti per affiancare José Mourinho alla Roma. Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma. (LAROMA24)

Anche Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino ha voluto esporre il proprio parere in relazione a ciò: ““Xhaka mi sembra un buon giocatore, lo dice anche la sua carriera e non solo all’Arsenal. Calciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino: “Sono affamato di vittorie”. (RomaNews)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista in merito all’esperienza del tecnico toscano alla Juventus a TMW Radio. (Juventus News 24)

Novellino: «Lazio e Roma? Inciderà di più Mourinho. Ecco perché»

Sarri accende il derby di Roma: il suo fumo copre il murales di Mourinho. vedi letture. I due allenatori accendono il derby di Roma: se l’arrivo dello Special One era stato salutato con un murales nel quartiere di Testaccio, ecco spuntare al suo fianco il volto del tecnico della Lazio (TUTTO mercato WEB)

E’ uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. «Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Lazio News 24)

Walter Novellino, allenatore, ha parlato dell’arrivo a Roma di Mourinho e Sarri: le sue parole sui due tecnici. Il tecnico Walter Novellino ha parlato a Tmw Radio dell’arrivo di Mourinho e Sarri alla Roma e Lazio (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr