Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

La pandemia da coronavirus non ha permesso a Wanda Nara e i suoi figli di viaggiare ed esplorare le meraviglie del mondo.

L’attenzione è concentrata proprio sull’ambiente esterno a casa Icardi e Nara, condito da una distesa di verde infinita, somigliante ad un parco all’aria aperta, dove far giocare i figli

Ora, Wanda Nara e Mauro Icardi stazionano in una casa extralusso di immensa bellezza e maestosità. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". "Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. (TUTTO mercato WEB)

E’ esausta perché è costretta a stare dietro ai suoi 5 bambini e non può curarsi o occuparsi anche di altro come vorrebbe. “E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ascrive. (Gossip News)

La moglie di Mauro Icardi si è sfogata su Instagram, postando una foto dei suoi bambini alle prese con la didattica a distanza. Wanda Nara come un genitore qualsiasi alle prese con la Dad. (Corriere dello Sport.it)

Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e Wanda Nara desidererebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (AreaNapoli.it)

Una situazione comune a tutte le mamme italiane, ma non di certo con il conto in banca della Nara “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita". (AreaNapoli.it)

Ma ovviamente la priorità resta l’istruzione dei propri figli, con Wanda che si sta ‘sacrificando’ per permettere ai suoi piccoli di seguire le lezioni Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr