Oggi in campo il primo Napoli di Spalletti: le probabili formazioni – TS

Oggi in campo il primo Napoli di Spalletti: le probabili formazioni – TS
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi scenderà in campo il primo Napoli di Luciano Spalletti.

La possibile formazione del primo Napoli di Spalletti. L'edizione odierna di Tuttosport ha provato a delineare la squadra che scenderà in campo quest'oggi anticipando le mosse di Spalletti.

Il tecnico toscano punterà sicuramente su Osimhena centro dell'attacco con Politano, Ounas e Elmas che agiranno alle spalle del nigeriano.

Probabilmente saranno questi gli undici che scenderanno in campo per mettere in atto le prime indicazioni di Mister Spalletti

Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. Le parole dell'ex capitano azzurro. "Sappiamo che Koulibaly potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen potrebbe giocare anche largo sulla fascia, questo perché: "Spalletti vuole puntare infatti sulla costruzione dal basso e sa che per gli avversari sarà più difficile alzare il pressing, con il rischio concreto di scoprirsi le spalle e di esporsi alle fiammate negli spazi larghi del cannoniere azzurro. (SpazioNapoli)

Consapevole che difficilmente in Serie A saranno concessi spazi al centravanti nigeriano, per sfruttare la sua velocità l'ex Lille potrebbe partire leggermente decentrato, in modo che si possano creare più buchi da attaccare (Napoli Magazine)

LIVE - Napoli-Bassa Anaunia 3-0, partita amichevole 2021 (DIRETTA)

Lo stadio di Carciato, in quel di Dimaro, va riempiendosi pian piano. Gli spettatori sono chiaramente distanziati, rispettando le normative anti-Covid vigenti. (Tutto Napoli)

e Insigne insieme nel Napoli dal 2004, cercarsi soluzione per il rinnovo del contratto. Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non c'è nessuna crisi, in attesa del colloquio che avverrà quando il capitano tornerà dalle vacanze, sottolinea il quotidiano: "Del resto, De Laurentiis e Insigne sono diventati napoletani insieme, quasi contemporaneamente, calcisticamente parlando: è nel 2004 che DeLa ha acquistato il club dalle ceneri del fallimento; è nel 2004 che Lorenzo fu scoperto e ingaggiato da Giuseppe Santoro detto Peppe, attuale team manager e a quel tempo responsabile del settore giovanile (Napoli Magazine)

Gli uomini guidati da Luciano Spalletti proseguiranno la loro preparazione contro la Bassa Anaunia, rappresentativa locale che permetterà loro di mettere minuti nelle gambe. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr