Oggi in campo il primo Napoli di Spalletti: le probabili formazioni – TS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi scenderà in campo il primo Napoli di Luciano Spalletti.

La possibile formazione del primo Napoli di Spalletti. L'edizione odierna di Tuttosport ha provato a delineare la squadra che scenderà in campo quest'oggi anticipando le mosse di Spalletti.

Il tecnico toscano punterà sicuramente su Osimhena centro dell'attacco con Politano, Ounas e Elmas che agiranno alle spalle del nigeriano.

Probabilmente saranno questi gli undici che scenderanno in campo per mettere in atto le prime indicazioni di Mister Spalletti

Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte del tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. Luciano Spalletti ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto. (GonfiaLaRete)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)

In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. (MondoNapoli)

Stavolta con la complicità del portiere, non perfetto in una respinta. Qui il live del match (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. (Il Napoli Online)