Mourinho vuole Frattesi! A breve un summit con l'entourage e la Roma alza l'offerta al Sassuolo

Siamo la Roma SPORT

A breve è previsto un incontro tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di sbloccare la situazione e chiudere l’operazione

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, Mourinho avrebbe indicato il ventiduenne del Sassuolo come rinforzo ideale per il centrocampo giallorosso.

Offerti 15 milioni bonus compresi, i neroverdi ne chiedono 22, o in alternativa l’inserimento di Volpato (con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto). (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Milano però è la sede principale del mercato ed è altamente probabile che Pinto abbia modo di incontrare altri agenti e dirigenti. La Roma come noto non ha intenzione di andare oltre i 18-20 milioni comprensivi di bonus, i neroverdi continuano a pretendere 30 milioni. (Retesport)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Beppe Riso, agente del centrocampista, ha predicato calma affermando che è presto per parlare per un ritorno alla Roma del calciatore. L'estate è iniziata e insieme alle temperature cominciano a scaldarsi anche le trattative intorno alla Roma. (ForzaRoma.info)

Le parti si incontreranno in settimana per provare a definire l'accordo finale e accontentare Mourinho che secondo Tuttomercatoweb ha richiesto espressamente il calciatore Ecco le sue parole riportate rilasciate a un giornalista di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

La Roma lo valuta non meno di 28 milioni, e avrebbe pensato di offrirlo come contropartita anche in affari con la Liga. Occhio pure ad incontri con Vigorelli per Zaniolo. (Calciomercato.com)

Il centrocampista centrale è blindato da un contratto con i neroverdi fino al 2026, grazie al prolungamento di solo tre mesi fa (Fantacalcio ®)