Spezia, ben dieci i positivi al Covid. Amichevole con il Lecce a rischio?

Calcio Lecce SPORT

Per sabato prossimo, difatti, sarebbe in programma l’amichevole in terra trentina contro i giallorossi.

Sale a dieci il numero di positivi al Covid in casa Spezia.

La società bianconera ha infatti comunicato quest’oggi la positività di due ulteriori calciatori, che si sommano ai sette già comunicati ed al membro dello staff del neo tecnico Thiago Motta.

E’ chiaro però che, in una settimana, tutto può ancora cambiare

Il club ligure sta facendo i conti con un focolaio di Covid 19 che coinvolge, al momento, nove calciatori ed un membro dello staff. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (fcinter1908)

La società infatti comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Lo Spezia adesso si trova alle prese con un focolaio assai esteso di Covid nel ritiro di Prato allo Stelvio. (Primocanale)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Ecco il comunicato del club bianconero:. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (CalcioNapoli24)

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" (Fantacalcio.it)

Il Club, dopo aver sospeso l'attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall'Asl di Bolzano l'autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da oggi pomeriggio Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. (LA NAZIONE)

Ma c'è il via libera alle sedute individuali. vedi letture. Aumentano i contagi in casa Spezia. Altri due calciatori positivi e attività collettive ancora sospese, dunque, anche se la piccola buona notizia è che i calciatori bianconeri potranno quantomeno allenarsi in solitaria per acquisire la miglior forma fisica in vista della ripresa agli ordini di mister Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)