Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, trailer di Outbreak, la modalità zombie

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, trailer di Outbreak, la modalità zombie
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone hanno la loro nuova modalità zombie chiamata Outbreak, che si mostra in un nuovo trailer di presentazione specificamente dedicato a questa opzione di gioco per il capitolo principale e la sua piattaforma in stile battle royale.

Outbreak entra dunque a far parte delle modalità di gioco multiplayer sia del nuovo capitolo della serie di sparatutto Activision che della piattaforma online in stile battle royale, mettendo in scena nuove sfide che vedono i vari soldati alle prese con una minaccia alquanto metafisica come i morti viventi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. Verdansk. A quel punto, a quanto riferisce VGC, vedremmo l’arrivo di una mappa ambientata negli anni Ottanta, più vicina alle atmosfere e al contesto storico dell’ultimo episodio principale. (Spaziogames.it)

PE e PE arma doppi saranno attivi per tutto il weekend Quale modo migliore per dare il via a questa settimana ad accesso gratuito di una manciata di PE e PE arma doppi? Multigiocatore Apocalypse 24/7 Vuoi provare una delle offerte multigiocatore della Stagione 2 in una playlist? (Powned.it)

Epidemia è il nuovo evento che coinvolge Warzone e Black Ops Cold War. Al 10 marzo non manca poi molto, fortunatamente i primi contenuti della Stagione 2 sono abbastanza succosi da rendere l’attesa meno insopportabile. (IGN Italia)

Warzone, nerf segreto ai silenziatori delle armi Black Ops: presto in arrivo un fix

C’è anche un’ottima notizia per chi vuole scoprire se Zombie possa o meno fare per lui o lei: lo sviluppatore Treyarch, infatti, ha annunciato che per tutta la settimana, dal 25 febbraio, potrete giocare gratis a Outbreak e al multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. (Spaziogames.it)

Un primo esempio in tal senso arriva da parte di Activision, che ora avverte i proprietari di Playstation 4 standard che fare spazio sui loro dischi rigidi se vogliono avere spazio sufficiente per almeno due giochi (Gamereactor Italia)

La discussione, come sempre, è aperta! Ecco il post in questione. 🛠️We will be returning the Agency/GRU/Wrapped Suppressors to their former glory in the next hotfix. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr