Re Carlo, nuova casa da 3 milioni di sterline per amore di Camilla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Re Carlo ha comprato una nuova casa. La privacy dei reali britannici non ha prezzo, soprattutto se si tratta di quella della regina Camilla, messa a repentaglio da possibili feste del vicinato nei fine settimana. È per questo motivo che re Carlo ha staccato un assegno di 3 milioni di sterline (oltre 3 milioni e mezzo di euro) per far dormire sogni tranquilli all’amata moglie nei weekend che trascorre a Raymill House, la casa nel Wiltshire da cui Camilla si rifiutò di separarsi dopo aver sposato Charles e che è sempre stato il suo rifugio lontano dai riflettori. (OglioPoNews)
Su altre fonti
Almeno per i reali britannici. La privacy non ha prezzo. (Milano Finanza)
Old Mill, infatti, si trova a pochi passi dalla residenza del cuore della consorte del sovrano che ha deciso di investire i suoi fondi su questa proprietà immobiliare per evitare alla moglie l’arrivo di vicini (Il Fatto Quotidiano)
Carlo III ha comprato una proprietà da 3,8 milioni di dollari situata accanto all'amata casa di villeggiatura della regina Camilla: una scelta nata dopo aver scoperto che sarebbe stata trasformata in una location per matrimoni. (Corriere della Sera)

Sergio Friscia e Roberto Lipari ci parlano della spaccatura del PD a seguito del voto per il piano di riarmo proposto dalla von der Leyen, del nuovo disegno di legge è stato proposto dal ministro Paolo Zangrillo e dei fortunati vicini del Re e della Regina d'Ighilterra (Mediaset Infinity)
Cosa si fa per amore? Se sei Re Carlo, la risposta è comprare la casa accanto a quella di tua moglie per proteggerla da vicini troppo rumorosi. Con un colpo di scena degno di una favola moderna, il sovrano britannico ha deciso di investire 3 milioni di sterline per acquistare una proprietà a fianco della residenza privata della Regina Camilla, Ray Mill House, nel Wiltshire (DiLei)
Alla cifra da capogiro di 3 milioni di sterline (pari a oltre 3 milioni e mezzo di euro), il sovrano ha acquistato la dimora The Old Mill situata proprio accanto alla "vecchia" casa della consorte, considerata un rifugio lontano dai riflettori anche dopo il matrimonio con Carlo. (Today.it)