Biscardi, De Donno e Noack: quelle strane morti passate sotto silenzio

Biscardi, De Donno e Noack: quelle strane morti passate sotto silenzio
AdHoc News INTERNO

L’audio di Biscardi, il video di Noack. Domenico Biscardi è morto ieri.

Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali

Poi la Russia ha adottato pari pari la cura da lui creata.

Come scrivevo ieri, De Donno è stato ridotto ad un fantasioso medico da deridere.

Prima Giuseppe De Donno, poi Andreas Noack ieri Domenico Biscardi. (AdHoc News)

Ne parlano anche altre fonti

Da un video postato su Facebook, si vedono alcuni No vax entrare in chiesa addirittura con un bandierone “contro l’obbligo vaccinale”. Eppure, negli ultimi due anni, il “dottor” Biscardi si era riciclato come punto dei riferimento dei No Vax. (Secolo d'Italia)

Un esponente dei “no-vax” trovato morto, il tam tam sui social network ed ora anche una denuncia ai carabinieri. La senatrice ha chiesto di aprire una indagine sul “decesso del dottor Domenico Biscardi di San Nicola la Strada”. (CasertaNews)

Poi si era dedicato ad altro e pian piano, pur senza essere iscritto ad alcun ordine professionale, era diventato per molti il “dottor” Domenico Biscardi. shadow. Negli anni Ottanta e Novanta aveva gestito, assieme al fratello, un pub molto noto a Caserta, il Kingston. (Corriere del Mezzogiorno)

C’è una denuncia per la morte di Domenico Biscardi, leader no-vax. È della senatrice Granato: “Punire i colpevoli”

Il noto scrittore e giornalista ha commentato la morte del dottore noto per le sue teorie no-vax. Per qualche novax Biscardi è stato addirittura ammazzato da un drone (AreaNapoli.it)

Le stesse fiale e siringhe sono presenti, in bella mostra, nella seguente fotografia pubblicata da Biscardi per mostrare agli utenti il suo laboratorio Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». (Open)

La denuncia presentata dalla senatrice Bianca Granato. La sua scomparsa prematura ha scatenato sul web un'ondata di teorie del complotto, tra chi sostiene che sia stato «eliminato con un drone», a chi dice che sia stato «fatto fuori perché scomodo». (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr