Fonseca duro: “Non ammetto errori”

ForzaRoma.info SPORT

Al posto del bosniaco c’è Kalinic che non segna un gol in gara ufficiale esattamente dal 16 gennaio 2019 contro il Girona.

Basterà la “voglia di ambizione” di Fonseca?

Un calendario discutibile che vedrebbe i giallorossi impegnati 24 ore dopo rispetto alla Lazio proprio nella settimana del derby.

Dove la Roma giocherebbe pure negli eventuali quarti del 22 gennaio contro la Juve.

Oltre ai lungodegenti Zappacosta, Zaniolo, Mkhitaryan e Pastore dovrà fare a meno pure di Dzeko squalificato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto D’Aversa il turno lo vuole passare, ma non intende mettere a rischio il seguito della stagione. Abbiamo grandi ambizioni, anche se il Parma è fortissimo, una delle squadre più forti che ci sono in contropiede, con giocatori molto forti in attacco. (ForzaRoma.info)

La squadra non ha vinto le ultime due gare ma ha fatto buone partite giocando bene e quando è così bisogna guardare al futuro in maniera positiva e con ottimismo - le parole di Fonseca a Roma Tv -. "Come prima cosa domani voglio vedere l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)

Anche perché Kalinic è reduce da una stagione, la scorsa, in cui agli ordini di Simeone ha totalizzato soltanto 1.090'. È quello che si chiedono tutti i romanisti a proposito di Nikola Kalinic, finora ai margini del progetto giallorosso. (Il Romanista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Contro il Parma mancherà per squalifica Edin Dzeko, e così Fonseca schiererà dal primo minuto Kalinic. Così Paulo Fonseca alla vigilia dell'impegno dei giallorossi al Tardini valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Questa è una competizione, la Coppa, che giochiamo con grande ambizione. Niente solita conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Parma. (ForzaRoma.info)