Bloodborne 2 su PS5, uno spettacolare trailer amatoriale creato dai fan – Video – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Essendo stato pubblicato qualche giorno fa, è probabile che questo trailer potesse funzionare anche da pesce d’aprile, ma … | Video giochi PlayStation 4

C’è anche un titolo particolare per questo “gioco”, ovvero Bloodborne 2: Blood Hunt, che ci potrebbe proprio stare.

Bloodborne 2: Blood Hunt è un interessante progetto amatoriale da parte dello youtuber Garden of Eyes, si mostra in uno spettacolare trailer fan made. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

“Questa mod vi consentirà … | Notizie giochi PC Windows Scaricabile gratuitamente dal solito Nexus Mods, la mod VR promette di rendere ancora più immersiva e coinvolgente l’esperienza di Valheim, capace di vendere sei milioni di copie in sei settimane: un successo che non accenna a fermarsi. (HelpMeTech)

“Penso sia lecito dire che tutti speravamo di incontrare … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

torna in cima alla top ten del mercato britannico, mentre Outriders debutta solo in sesta posizione, con Nintendo Switch che rimane comunque in quota. è tornato, e si è ripreso la prima posizione nella classifica vendite del Regno Unito, che riprende una forma più tradizionale mentre Outriders debutta solo in sesta posizione, tra le maggiori novità della settimana scorsa. (HelpMeTech)

Stando a quanto riportato da Jason Schreier, Days Gone 2 sarebbe stato bocciato da Sony, che ha preferito affidare a Bend Studio un progetto differente. (HelpMeTech)

Non è difficile capire che dietro le parole di Tomasz Szałkowski, rendering director di Dying Light 2 che aveva anche parlato di ray tracing, … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Horizon Zero Dawn potrebbe essere un altro franchise a ottenere la trasformazione in film presso Sony, almeno in base a quanto riferito da un insider. Horizon Zero Dawn potrebbe diventare un film, questo secondo un non meglio identificato insider che ha riferito la questione direttamente al sito GiantFreakingRobot, ovviamente con produzione affidata a Sony Pictures. (HelpMeTech)