Softball: Italia sconfitta 2-0 dagli Usa - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Le azzurre sono state battute per 2-0 dagli Stati Uniti a Fukushima, luogo simbolo del Giappone, città devastata dall'incidente nucleare del marzo 2011 che fece seguito ad un terribile terremoto e a uno tsunami.

La prossima partita delle giocatrici italiane, campionesse d'Europa, sarà domani, contro l'Australia, alle 15 locali (8 del mattino in Italia)

Inizia con una sconfitta la marcia dell'Italia del softball ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Le campionesse d'Europa, che hanno ceduto dopo una partita molto solida in difesa, cercheranno l'immediato riscatto giovedì alle 8 (ora italiana) contro l'Australia, battuta 8-1 dal Giappone nel match che ha aperto il torneo Olimpico. (Sportal)

Azzurri e padroni di casa: che salto rispetto a Rio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading okyo, diamo i numeri: boom per Italia e Giappone. (HelpMeTech)

Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Ad Atene 2004 fu 8-0 per queste ultime e, ancor prima, a Sydney 2000 si ebbe un similmente pesante 7-0. (OA Sport)

Olimpiadi 2021 in tv e streaming: dove vederle anche in chiaro. Leggi anche - Olimpiadi Tokyo, quando e dove vedere la cerimonia d'apertura (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ragazze italiane del softball, ovvero la versione femminile del baseball che ha fatto il suo esordio ai Giochi contro gli Usa. Cos'è il softball, tornato alle Olimpiadi dopo due edizioni di assenza. (Sport Fanpage)

“Cat Osterman è una grandissima lanciatrice, merita solo applausi per la sua performance odierna, però non penso che fosse ingiocabile Gli Stati Uniti hanno alcune delle migliori lanciatrici del mondo, ma siamo riuscite a effettuare alcune buone battute contro di loro. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr