Niente Inter, niente Juve: Udogie ha detto sì Tottenham, ma resta un anno in Serie A

Niente Inter, niente Juve: Udogie ha detto sì Tottenham, ma resta un anno in Serie A
Calciomercato.com SPORT

I contatti per Udogie vanno avanti da oltre un mese, a fasi alterne, viste le richieste molto alte della famiglia Pozzo per il loro ultimo gioiello

ADDIO RIMANDATO - Una freccia per gli Spurs, che spesso nell’ultimo anno, dall’arrivo di Paratici in dirigenza, hanno pescato in Serie A.

Ma il futuro di Destiny Udogie non sarà in nessuna di queste squadre.

E dopo Perisic, Kulusevski, Bentancur e Romero, ora Fabio Paratici è pronto a regalare ad Antonio Conte un gioiellino come l’ex Verona (Calciomercato.com)

Su altre testate

Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. L'attaccante di proprietà dell'Atalanta, secondo tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Gli Spurs, però, al momento hanno la forza economica e la volontà di arrivare al traguardo per anticipare la concorrenza su un calciatore che seguono da diverso tempo” Il club inglese è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese, club proprietario dell’esterno classe 2002 della Nazionale italiana. (SOS Fanta)

Calciomercato Udinese

Sei qui: Home » News » Concorrenza per la Juventus, il Tottenham punta il terzino. Concorrenza in vista per la Juventus, il club bianconero avrebbe messe nel mirino per la fascia sinistra Destiny Udogie. (SpazioJ)

Nelle ultime ore, dopo l'interessamento delle scorse settimane, Paratici e suoi collaboratori avrebbero chiuso l'acquistato di uno dei pezzi pregiati del club bianconero: ecco cosa sappiamo. L'obiettivo dell'Udinese non è solo dare continuità all'ottimo rendimento dello scorso anno, ma addirittura provare a fare meglio. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr