Roma, Abraham: «Mourinho importante. Soddisfatto? Posso fare meglio»

Roma, Abraham: «Mourinho importante. Soddisfatto? Posso fare meglio»
Calcio News 24 SPORT

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya. Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya.

SODDISFATTO – «No, posso fare meglio.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

MOURINHO – «È molto importante, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui».

Anche se sono comunque felice»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo provato a fare del nostro meglio, ma non abbiamo avuto concentrazione Queste le parole del tecnico, che ha riconosciuto le qualità della squadra di Mourinho augurandole il meglio per il futuro:. (LAROMA24)

Prima dell'intervallo il francese si presenta anche dal dischetto per un fallo di Cvek, ma il portiere avversario riesce a parare il rigore. I giallorossi si qualificano così agli spareggi di Conference League e nell'ultima giornata proveranno a giocarsi il primo posto nel duello a distanza contro il Bodo (Quotidiano.net)

LEGGI ANCHE > > > Roma-Zorya, Mourinho: “Abraham farà più gol” | La richiesta su Zaniolo. Roma-Zorya, la conferenza stampa di Skrypnyk e Zahedi. Poi è toccato a Zahedi prendere la parola: “Voglio congratularmi con la Roma, sono una grande squadra e siamo stati felici di giocare contro di loro. (CalcioMercato.it)

CARLES PEREZ: "Sono stanco morto ma sono felice. Cerco di fare il massimo per aiutare la squadra"

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. “No, posso fare meglio (Corriere dello Sport.it)

Potevamo essere posizionati meglio in classifica in campionato e vincere questo girone, ma sono contento", ha concluso lo Special One Ha grandi potenzialità, ma ha ancora tanto da imparare da un punto di vista tattico e nei suoi comportamenti in campo". (Sport Mediaset)

Intendo aiutare la squadra e cercare di fare il massimo. Ora la stagione della Roma che forma prende? A Genova abbiamo vinto, l’abbiamo fatto anche oggi. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr