Roma, Abraham: «Mourinho importante. Soddisfatto? Posso fare meglio»

Calcio News 24 SPORT

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya. Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match di Conference League contro lo Zorya.

SODDISFATTO – «No, posso fare meglio.

Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

MOURINHO – «È molto importante, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui».

Anche se sono comunque felice»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo provato a fare del nostro meglio, ma non abbiamo avuto concentrazione Queste le parole del tecnico, che ha riconosciuto le qualità della squadra di Mourinho augurandole il meglio per il futuro:. (LAROMA24)

L'apertura de Il Romanista dopo il 4-0 allo Zorya: "Il caso Zaniolo". vedi letture. "Il caso Zaniolo". Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

Una ‘confessione’ e una risposta tanto nette quanto chiare, che fanno il paio sul rapporto tra Zaniolo e Mourinho: “Mi sta insegnando tanto, soprattutto a non accontentarsi mai In rete dopo le due panchine di fila, Zaniolo risponde alla Roma e a Mourinho. (SerieANews)

Prima della partita abbiamo analizzato i giallorossi, sfortunatamente non abbiamo potuto mettere in pratica la tattica che avevamo preparato (CalcioMercato.it)

Potevamo essere posizionati meglio in classifica in campionato e vincere questo girone, ma sono contento", ha concluso lo Special One Ha grandi potenzialità, ma ha ancora tanto da imparare da un punto di vista tattico e nei suoi comportamenti in campo". (Sport Mediaset)

"Zaniolo deve essere consapevole del suo talento". Su Zaniolo: "La prima panchina col Venezia è stata la conseguenza di una settimana con dei problemi, quando non si era praticamente mai allenato. (GianlucaDiMarzio.com)