Previsioni Meteo, prossima settimana brusco stop dell’estate: forti temporali e temperature in picchiata

Previsioni Meteo, prossima settimana brusco stop dell’estate: forti temporali e temperature in picchiata
Meteo Web Meteo Web (Interno)

Sul resto del Nord, dopo una fase più piovosa precedente, la piogge potrebbero divenire via via scarse poiché più sotto vento.

Naturalmente più esposti a essi, le regioni centro meridionali, dove ricorrerebbero i fenomeni più importanti, anche in forma temporalesca, in qualche caso forte.

Su altre testate

Il vortice, nel frattempo, entro la mezzanotte su domenica 6, evolverebbe verso le estreme aree meridionali con buona parte della sua energia oramai esaurita. Previsioni Meteo – Verso il fine settimana è atteso un generale peggioramento del tempo sull’Italia. (Meteo Web)

Venti deboli al pomeriggio e proverranno Sud. Possibili raffiche fino a 9 km/h. (Sky Tg24 )

In ogni caso avremo un generale calo delle temperature a causa dell’arrivo di correnti più fresche. Il rischio è maggiore al Nord Italia precisamente nelle regioni di Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (Avlive)

Che prosegue: “Altrove la probabilità di qualche isolato temporale non è del tutto esclusa, ma risulta bassa. – “Fino al mattino di oggi 29 giugno sono previsti isolati temporali, che potranno interessare i settori alpini con una probabilità media di fenomeni di forte intensità. (ilSaronno)

E’ ormai quasi certo che la settimana dal 6 al 12 luglio sarà molto meno calda ma più temporalesca di quella in atto. Le temperature previste. Temperature al di sotto della media sulle regioni adriatiche e al Sud il che conferma quanto già lasciato intravedere dalla circolazione prevista. (MeteoGiuliacci)

Le previsioni meteo. In Emilia Romagna la Protezione civile ha diffuso un'allerta gialla per temporali (soprattutto in pianura) e vento (segnatamente in Romagna) valida per l'intera giornata di domani, 2 luglio. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti