Se vuole davvero «fare la storia», Meloni ricordi la lezione di Eduardo: «A mme me fa paura sulo ‘o fesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua rubrica «Palomar», Antonio Polito commenta il caso che vede protagonista il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e Maria Rosaria Boccia: «È difficile dire se siano stati commessi illeciti tali da imporre le dimissioni - nota - Certo, il ministero non avrebbe pagato le spese di viaggio della compagna pro tempore del ministro, ma talvolta hanno pagato i comuni ospitanti, i quali pure usano denaro pubblico, così come le segreterie particolari dei ministri e le scorte». (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma il senso del messaggio è chiarissimo: “Noi stiamo facendo la storia e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Piazza Santa Caterina, piazza Castello, piazza Tola. Sono da sempre tre dei luoghi più amati, vissuti e frequentati dai sassaresi. (SARdies.it)
FdI, Meloni: "Stiamo facendo la storia, no errori o passi falsi" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Più che con una fumata bianca, il conclave di Fratelli d’Italia a Montecitorio ieri si è concluso con una chiamata alle armi. (ilmessaggero.it)
Per questa ragione, ha proseguito, tutti hanno "un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. (Liberoquotidiano.it)
“Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. Sono le parole pronunciate dalla premier all’esecutivo di Fratelli d’Italia in cui molti hanno letto un commento alla vicenda che ha investito il ministro della Cultura che è ormai sotto il tiro della sua stessa maggioranza. (Avanti Online)