Back 4 Blood supporterà un’importante tecnologia NVIDIA

Ovviamente, modelli superiori, come la GeForce RTX 3080 e RTX 3090, possono fornire performance ottimali anche a risoluzione 4K

Tramite un comunicato stampa, NVIDIA ha annunciato ufficialmente che il prossimo sparatutto zombie cooperativo di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, supporterà la tecnologia DLSS sin dal lancio.

Questa tecnologia fornisce ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione di uscita. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Warner e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Back 4 Blood per svelare le caratteristiche esclusive della versione PC, tra le quali il supporto per il DLSS di Nvidia, disponibile sin dal lancio. (Multiplayer.it)

In vista dell’Open Beta di Back 4 Blood, chi avrà preordinato il gioco potrà accedere in Early Access dal 5 al 9 agosto Back 4 Blood sarà disponibile per PC su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store dal 12 ottobre. (IGN Italia)

Il nuovo titolo di Turtle Rock Studios si mostra oggi in un trailer inedito che anticipa alcune caratteristiche della versione PC. Questa volta, il gioco mostra la sua versione PC che potrà contare su risoluzione 4K, frame rate sbloccato, tecnologia NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling. (Tech Princess)

Quest'ultimo, in particolare, consentirà a tutti i possessori di un monitor ad elevata frequenza d'aggiornamento di trarne il massimo vantaggio. Per quanto riguarda il lancio ufficiale, Back 4 Blood sarà disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal 12 ottobre. (HDblog)