Under 21 azzurra battuta 2-0 dall'Inghilterra nel primo test

Gazzetta di Parma SPORT

L'Italia Under 21 perde 2-0 contro i pari età dell'Inghilterra all'Adriatico di Pescara nella prima amichevole della stagione. Gli azzurrini approcciano male al match. Dopo 3' Bove stende in area Gallagher e l'arbitro Dudic concede il calcio di rigore. Dagli undici metri Brewster spiazza Plizzari e firma il primo di due gol. Per la doppietta bisogna aspettare il 5', quando dopo una rapida ripartenza l'attaccante dello Sheffield beffa il portiere azzurro con un tocco morbido. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Niccolò Fagioli, centrocampista della Nazionale Under 21 e della Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo la sconfitta contro l'Inghilterra: (Calciomercato.com)

C'è rammarico per i primi cinque/dieci minuti - dichiara il calciatore azzurro -. vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Dall’ultimo test di oggi a Pescara, contro l’Inghilterra, perso 0-2, le nuove leve del calcio italiano escono ridimensionate. Se il futuro sono loro, beh, è bene cominciare a lavorare sodo fin da oggi, altrimenti si rischia di incassare altre delusioni. (Today.it)