L’Inter di Conte è grande con le grandi. Antonio ha seminato e ora inizia a raccogliere

L’Inter di Conte è grande con le grandi. Antonio ha seminato e ora inizia a raccogliere
fcinter1908 SPORT

Dalla capacità di gestire e leggere i momenti della partita, di capire quando attendere e quando aggredire.

Quello che impressiona è il calo della stessa Juve, che in 7 incroci ha superato soltanto Milan e Roma", spiega il portale sportivo

L'Inter ora vince e convince anche con le grandi e si mantiene al primo posto. Andrea Della Sala. Dopo la Lazio, l'Inter ha battuto anche il Milan.

Perché ora l'Inter vince anche gli scontri diretti, intesi come quelli tra le sette sorelle. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Più equilibrio, la forma fisica e l'inserimento di Eriksen: nerazzurri grandi favoriti" "Inter, le mosse scudetto - è il titolo che si legge sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Ora, dopo la vittoria nel derby e il primato solitario con quattro punti di vantaggio, la quota scudetto dell'Inter è letteralmente colata a picco. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Il derby vinto dall’Inter 0-3 doveva in realtà essere vinto dal Milan a tavolino? Leggi anche –> Milan-Inter, Andrea Pucci baci e abbracci senza mascherina: polemiche. (ViaggiNews.com)

Milan-Inter, Serafini: “I rossoneri come cuccioli che attraversano la strada”

Stroppa.Arbitro: Marini di Roma 1Var: Banti di Livorno.Ammoniti: pt 20' Ramsey (J); st 5' Danilo (J), 7' Marrone (C), 46' Frabotta (J) Pirlo.Crotone (5-4-1): Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Luperto (1' st Marrone), Reca (22' st Rispoli); Messias, Molina (26' st Zanellato), Vulic, Ounas (26' st Simy); Di Carmine (31' st Riviere). (Calciomercato.com)

E' il solito Valerio Staffelli a consegnare all'attaccante svedese il suo 'premio'. Termina 0-3 Milan-Inter e questo è valso a Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. (CalcioNapoli24)

Occhio alle critiche su primo e terzo gol: “A rivedere i gol presi contro Spezia e Inter sembra che i giocatori non abbiano nessuna percezione del pericolo, come dei cuccioli che attraversano la strada. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr