Saint-Maximin a rischio? Due alternative last minute: i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Saint-Maximin a rischio? Due alternative last-minute: i nomi Si è complicato "tremendamente", citando il Corriere dello Sport, l'affare Saint-Maximin per il Napoli. L'operazione sembrava conclusa, ma non è così. Ora è a rischio. Ed è corsa contro il tempo per l'arrivo del nuovo esterno, per l'alternativa a David Neres sulla corsia mancina. Il mercato si concluderà a mezzanotte e dunque quella di oggi sarà per il Napoli giornata decisiva, in un senso o nell'altro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si preannuncia un ultimo giorno di mercato molto caldo in casa Napoli. Gli azzurri devono ancora chiudere per il sostituto di Kvaratskhelia. Dopo le trattative sfumate per Garnacho e Adeyemi, il prescelto sembrerebbe essere Allan Saint-Maximin (AreaNapoli.it)

FAGIOLI MARSIGLIA FORMULA – Ancora poche ore e la situazione concernente il futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della nazionale italiana e in uscita dalla Juventus, potrà dirimersi. Entro la giornata odierna, infatti, Cristiano Giuntoli conterebbe di chiudere il capitolo bianconero del mediano classe 2001 attraverso una cessione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. (Europa Calcio)

Non certo per volontà del Napoli, che ha offerto cifre importanti. Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto a La Domenica Sportiva su Rai 2: "Il Napoli ha provato a prendere Garnacho, Adeyemi, Chiesa e Ndoye, che erano i giocatori che piacevano a Conte e che per motivi diversi sono saltati. (Napoli Magazine)

Per il Napoli calcio ultimissime arrivano novità per questo finale di mercato invernale. Gli azzurri stanno tentando di chiudere almeno un colpo in entrata, ma il tempo stringe e ogni trattativa si sta complicando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa per portare Saint-Maximin al Napoli si complica. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nonostante il lavoro incessante del ds Manna, l’operazione con l’Al Ahli appare sempre più in salita. (Napolipiu.com)