Chiara Ferragni torna alla beneficenza: sui siti delle sue società Tbs Crew e Fenice appare la sezione «attività benefiche»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl comunicano di aver creato all’interno dei rispettivi siti web una sezione informativa "Attività benefiche" esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere». La comunicazione arriva direttamente dalle storie pubblicate sul profilo Instagram di Chiara Ferragni: si tratta delle due società coinvolte nel procedimento avviato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcom) per pratiche commerciali scorrette nella partnership con Dolci Preziosi per la vendita di uova di Pasqua in edizione speciale "griffate" Chiara Ferragni. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei prossimi mesi dovrà effettuare altre due transazioni uguali, per un totale di 1,2 milioni di euro. Chiara Ferragni ha versato il primo bonifico da 400mila euro all’associazione “I Bambini delle Fate”. (Gossip e TV)
Chiara Ferragni aggiunge la sezione "attività benefiche" sui suoi siti I siti in questione sono Sui suoi siti www.theblondesalad.com e www.chiaraferragnibrand.com c'è una nuova sezione: attività benefiche. (Io Donna)
Ad annunciarlo è stata la stessa influencer su Instagram, spiegando che la pagina «verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti». Cliccando, il primo aggiornamento è sul versamento di 400 mila euro fatto ad agosto all'impresa I bambini delle fate. (Lettera43)
“Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative”, spiega il … (Il Fatto Quotidiano)
È iniziato un nuovo capitolo della vicenda che ha fatto passare molte notti insonni a Chiara Ferragni . Dopo il caso dei pandori 'Balocco' e la conseguente inchiesta per truffa aggravata, l’imprenditrice ha infatti annunciato "di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www. (Sky Tg24 )
Tra i primi progetti che l’influencer digitale ha messo in atto, una nuova sezione all’interno dei suoi siti titolata attività benefiche. Finite le vacanze a Budapest, per Chiara Ferragni è arrivato il momento di tornare a Milano e riprendere in mano gli impegni e le questioni riguardanti il suo brand e le sue società. (DiLei)