Cake Star Pasticcerie in sfida 2 aprile – Nona puntata, vince Eccellenze della Costiera

Cake Star Pasticcerie in sfida 2 aprile – Nona puntata, vince Eccellenze della Costiera
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele.

Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Michele:. Pippo: Location 3 / Cabaret delle paste 1 / Pezzo forte 0. / Cabaret delle paste / Pezzo forte Salvatore: Location 2 / Cabaret delle paste 2 / Pezzo forte 1. / Cabaret delle paste / Pezzo forte Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 2. (Marida Caterini)

Ne parlano anche altre testate

Ecco perché lo Chef si è vaccinato. Come rivelato dallo stesso Damiano Carrara nelle storie di Instagram, lo Chef si trova al momento a Los Angeles. Pare che lo Chef e pasticcere Damiano Carrara, infatti, si sia sottoposto alla vaccinazione contro il temibile virus. (DonnaPress)

Da qui l’inizio dell’avventura in veste di giudice a Bake Off Italia prima, a Junior Bake Off subito dopo Damiano Carrara, storia di un successo voluto. Molto di più sappiamo, invece, di Carrara e della sua passione per il mondo della . (Notizie - MSN Italia)

Con alcune stories sul suo profilo Instagram, il pastry chef star tv Damiano Carrara, classe 1985, ha raccontato ai followers, ben un milione e 300mila, di essersi sottoposto al vaccino anti Covid. Abbiamo inaugurato “Carrara pastries”, ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate “Carrara’”. (Corriere della Sera)

Vaccinato a 35 anni | la testimonianza di Damiano Carrara | come sta

È il caso dell’America, dove anche i più giovani si stanno sottoponendo al vaccino: è il caso anche dell’italiano Damiano Carrara. Il noto chef toscano, Damiano Carrara si è sottoposto alla prima dose di vaccino a Los Angeles: il racconto sui social. (Bigodino.it)

A colpire però sono state le sue parole usate. Advertising. Italia_Notizie : Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” - FQMagazineit : Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” - mexpayno : @luxielee_ DAMIANO CARRARA DIO MIO LO AMO - _maneskinlove : e dopo Damiano David ecco Damiano Carrara gli unici Damiano che contano davvero - pazzoagravato : @wizardsloki pensavo fosse damiano carrara - Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa. (Zazoom Blog)

Il noto Chef di Real Time è stato Vaccinato contro il Covid-19 ma, a differenza della situazione denunciata da Chiara Ferragni, non è stato il suo nome popolare a fargli saltare la fila. Nessuna patologia a. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr