Ibra al Guardian: "Ogni giorno mi sveglio con i dolori ma il Milan mi fa sentire giovane"

Sky Sport SPORT

A partire dalla scelta di continuare a giocare: "Ogni giorno sento dolori, ma questo Milan mi rende giovane.

Ogni giorno mi sveglio, ho dolori dappertutto": inizia così la lunga intervista che Zlatan Ibrahimovic ha concesso al "Guardian".

L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque.

Ibra spiega poi la motivazione che lo spinge ad andare avanti: “Non si tratta di contratti o di essere famosi. (Sky Sport)

Su altri giornali

Qui Charles William Miller scopre una certa attitudine per lo sport, e si appassiona al calcio, che muoveva ancora i primi passi. Il 24 novembre 1874, a San Paolo, nasce Charles William Miller, di cui in poco meno di un secolo e mezzo dopo, hanno mai sentito parlare. (Calcio In Pillole)

Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan scadrà a giugno: l’idea comune è quello di andare avanti insieme almeno per un altro altro, poi si vedrà. “È difficile quando mi chiamano ‘zingaro di m***a’, ma vado avanti (FantaMaster)

C'è aria di grandi novità per il calcio in Brasile: nuovi imprenditori brasiliani e americani progettano la nascita della Premier League. Con tale investimento, il calcio brasiliano punta a riorganizzare economicamente il proprio campionato, rendendolo più spettacolare e attraente per i tifosi di tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

Adesso è piena di talenti, la squadra più giovane d'Europa, ma siamo al top. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian (CLICCA per l'INTERVISTA completa) sul Milan che è la squadra più giovane in Europa: "Anche se ci sono io. (Milan News)

Essere me stesso è perfetto per me Ho fatto una cosa stupida. (Milan News)

Soldi che servono a finanziare la nascita della Premier League brasiliana, un campionato che renda giustizia a una delle tradizioni calcistiche più longeve e ricche della storia. Brasile, a breve il calcio verdeoro potrebbe cambiare per sempre con il lancio di una Premier League del paese sudamericano. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr