Antonelli, ds Venezia: «Siamo ancora in gioco per restare in A. Di Francesco? Resta con noi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È terzultimo in classifica a tre giornate dal termine della stagione. Ha vissuto tutto l’anno ballando sull’orlo del precipizio ma il Venezia non ha alcuna intenzione di abdicare al sogno della permanenza in A. Lo ha dichiarato anche il direttore sportivo dei veneti, Filippo Antonelli, premiato lunedì sera al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della B della passata stagione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La voglia di restare lì, di continuare a lottare per questa categoria, l’abbiamo sempre avuta. (Calcio Lecce)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Dal palco del Gran Galà del Calcio ADICOSP ha preso parola Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, che ha analizzato il finale di stagione che attende i lagunari, impegnati nella lotta per non retrocedere insieme al Cagliari e ad altre squadre in zona calda. (CagliariNews24.com)

In merito a questi argomenti ha parlato il DS arancioneroverde, Filippo Antonelli. Dopo un ottimo inizio di stagione il portiere cresciuto nel vivaio nerazzurro si è fatto male e così il club lagunare ha preso un altro portiere dall’Inter come Ionut Radu che si è invece trasferito a titolo definitivo. (Passioneinter.com)

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. (violanews.com)

Il Venezia non ha ancora deciso se rimarrà o meno il giocatore valdostano e la conferma arriva dal direttore sportivo Filippo Antonelli, intervenuto al Gran Galà del Calcio ADICOSP: "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. (Sportmediaset)