La DOGE-mania ha spinto un fund manager a vendere i suoi Bitcoin, guadagnando così 1,1 miliardi di dollari

La DOGE-mania ha spinto un fund manager a vendere i suoi Bitcoin, guadagnando così 1,1 miliardi di dollari
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ruffer ha liquidato la sua posizione in Bitcoin rimanente prima di aprile, ricavando 1,1 miliardi di dollari in profitti dalle vendite: un ritorno dell’83%.

Dogecoin FUD. La serie di vendite realizzata da Ruffer è avvenuta mentre diversi analisti prevedevano valutazioni superiori per la principale criptovaluta.

La vendita è continuata mentre la coppia segnava nuovi massimi a gennaio 2021, superando il livello dei 40.000$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non che di giornate così non se ne fossero mai viste, ma a preoccupare gli investitori è la sequenzialità delle cadute. Ma di fronte a queste improvvise cadute serviranno nervi saldi da parte di molti per capire davvero cosa stia succedendo. (Punto Informatico)

I piani di El Salvador potrebbero interferire con le ambizioni che la nazione ha con il Fondo monetario internazionale, dove sta in corsa per un programma da 1 miliardo di dollari. BACKGROUND. El Salvador ha utilizzato come valuta ufficiale dal 2001 il dollaro americano, a cui si aggiungerà (non sostituendolo) il bitcoin (Forbes Italia)

Su Twitter, il trader Crypto Ed ha commentato:. "Bitcoin ha confermato un minimo più alto, mi aspetto un bounce per oggi. Decisamente meno positive le previsioni del trader Crypto Cobra, il quale ha previsto un imminente crollo dei mercati crypto che farà scivolare Bitcoin ad appena 25.000$. (Cointelegraph Italia)

Dogecoin arriva anche su Revolut! Boom di listing per il meme token

A dettare il pump del prezzo c’è la svolta crypto di El Salvador, con il Parlamento che ha concesso il nullaosta al disegno di legge del presidente Bukele di dare corso legale alla divisa digitale. (Money.it)

Indira Kempis Martínez, senatrice rappresentante dello stato di Nuevo León, ha cambiato la sua foto profilo unendosi al trend degli occhi laser, e Hinojosa ha definito la sua collega un'amica della causa. (Cointelegraph Italia)

Possiamo infatti fare trading sulla criptovaluta DOGE anche con Revolut, che ha deciso nella giornata di ieri di permettere ai suoi clienti di avere accesso anche al meme token più popolare del mondo. Perché il pubblico che potrà avere comodamente accesso al mondo di Doge sarà sempre più vasto (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr