Italia, tutte le maglie della Nazionale agli Europei

Italia, tutte le maglie della Nazionale agli Europei
Sky Sport SPORT

I numeri sono in alto a sinistra, all’interno del collo c'è una cucitura dorata e l’etichetta con l’iscrizione “Tradizione Forza Azzurri” e le quattro stelle

Ansa. EURO 2016, MAGLIA DA TRASFERTA - Mai utilizzata a Euro 2012, l'Italia torna a vestire di bianco per la gara inaugurale di Euro 2016, vinta contro il Belgio.

In mezzo una striscia in verticale con il tricolore italiano, con al centro del petto l’inserimento del logo della Figc. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La ferita rimarrà, ma ormai quel lutto lo abbiamo elaborato grazie a questa Nazionale costruita mattone dopo mattone da Roberto Mancini. La pandemia ha guastato i piani e un anno dopo la prevista data di inizio, il pallone ci riprova. (La Stampa)

Lo ha comunicato oggi la Uefa, indicando che la misura verrà adottata per tutti gli spettatori di età superiore agli 11 anni, fin dalla prima partita che si disputerà nell'impianto londinese, domenica pomeriggio, quando l'Inghilterra affronterà la Croazia davanti a 22,500 tifosi, l'equivalente del 25% della capienza totale. (Fcinternews.it)

Euro 2020, si allarga il focolaio svedese e il torneo parte subito in salita. Euro 2020, Infortunio e Covid – Due ASSENZE dell’ultima ora. Euro 2020, partita a rischio? (Il Veggente)

Euro 2020, Francia favorita dagli scommettitori. Italia quarta: le quote

Subito dopo Germania, Portogallo e Spagna, tutte a 9,00, seguite da Olanda (15), Danimarca (25) e i vice campioni del mondo della Croazia (33) Con un percorso di avvicinamento fatto di sole vittorie, l'Italia non può che presentarsi come una delle favorite ad Euro 2020. (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere tutte le partite e quando gioca l'Italia. Ecco gli stadi. Euro 2020, il calendario della prima giornata. (Gazzetta del Sud)

E' ciò che emerge dalle 'quote' degli scommettitori in vista della competizione continentale. In cima alla lista c’è Harry Kane, a 7,00, seguito da Lukaku a 8,00 e da Mbappé, a 10 (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr