Formazioni Torino-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Vlahovic, Conceicao, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Douglas Luiz, Ricci, Coco, Adams e Sanabria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni di Torino-Juventus: chi gioca titolare e chi va in panchina nel derby della Mole in programma alle 18. Incrocio tra deluse, quello che nella ventesima giornata di Serie A metterà di fronte Torino e Juventus in un derby sbiadito. Entrambe protagoniste in negativo nella prima metà della stagione, granata e bianconeri hanno l'obbligo di rilanciare le rispettive ambizioni e nella sentita stracittadina possono trovare la molla utile a ripartire. (Goal Italia)
Su altre fonti
Si gioca oggi, sabato 11 gennaio, il derby Torino-Juventus. La stracittadina si disputa allo Stadio Olimpico Torino e prenderà il via alle ore 18. L'incontro è valido per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. (Fanpage.it)
Saranno Torino e Juventus a chiudere il sabato della 20^ giornata di Serie A. Una partita sempre sentitissima quella tra le due formazioni di Torino, con i tecnici Vanoli e Thiago Motta che hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi. (Fantacalcio ®)
Redazione Toro News 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 06:31) Una frase molto diretta, senza bisogno di alzare la voce. "La società deve capire l'importanza di questo mercato". Parole, quelle di Vanoli, che devono essere uno sprone per Cairo e Vagnati. (Toro News)
Occhi puntati sul derby della Mole nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A, con la Juventus che è obbligata a vincere e il Torino a caccia di un successo che in casa manca da fine ottobre. (Voce Giallo Rossa)
Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)
Data: sabato 11 gennaio 2025 Parte il girone di ritorno e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)