CdS – Infortunio Barella, attesi nuovi esami nella giornata odierna

passioneinter.com SPORT

Il centrocampista della Nazionale Italiana è probabilmente l’elemento più in forma e prezioso del centrocampo di Antonio Conte e iniziare la stagione senza la sua presenza in mezzo al campo sarebbe senz’altro un duro colpo per l’Inter.

In un pomeriggio in cui l’Inter ha offerto diversi spunti positivi che lasciano ben sperare in vista della nuova stagione, compresi gli esordi promossi a pieni voti di Hakimi e Kolarov, l’infortunio di Nicolò Barella contro il Lugano ha chiaramente creato apprensione. (passioneinter.com)

Su altri media

L'infortunio di Nicolò Barella è stata l'unica nota negativa della prima uscita stagionale dell'Inter (5-0 al Lugano). E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO (Fcinternews.it)

In questa prospettiva, e con una preparazione fisica ancora da completare, è probabile che Antonio Conte preferisca non rischiare Barella, almeno contro la Carrarese, evitando di forzarne il recupero. All’orizzonte ci sono due test amichevoli per i nerazzurri: il primo (‘allenamento congiunto’) con la Carrarese è in programma domani alle 17 presso il Suning Training Center. (Inter-News.it)

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE. OMNISPORT | 15-09-2020 21:38 Giusto il tempo di un test o due per squadra, poi sarà tempo di campionato. (Virgilio Sport)

Al momento le sue condizioni non preoccupano, peraltro l'Inter ha il vantaggio di cominciare il proprio campionato con una settimana di ritardo visto che l'esordio inizialmente programmato per questo week-end a Benevento è stato rinviato al prossimo 30 settembre. (Fantacalcio ®)

Nicolò Barella è uscito anzitempo dal terreno di gioco durante il test amichevole contro il Lugano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram. Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid (Calcio mercato web)

Per il centrocampista italiano si tratta di un problema tra spalla e braccio, che verrà valutato nelle prossime ore per stabilire l’entità del danno subito. Nonostante il 5 – 0 finale, giungono notizie poco rassicuranti dall’infermeria, dove è stato visitato Nicolò Barella, uscito anzitempo dall’amichevole prontamente sostituito da Agoume. (Fantamagazine)