McManaman snobba il Milan: ecco le parole della leggenda reds

McManaman snobba il Milan: ecco le parole della leggenda reds
Milan News 24 SPORT

Sarei molto sorpreso se il Liverpool non superasse il girone.

Le serata di Champions sono speciali e quella con il Milan è una bella partita per ricominciare»

Mcmanaman: la leggenda del Liverpool snobba il Milan ed il calcio italiano, spronando i reds a passare il turno: l’intervista. McManaman, la leggenda del Liverpool snobba il Milan ed il calcio italiano, spronando i reds a passare il turno.

Nella sua intervista rilasciata a Liverpool Echo, l’ex centrocampista inglese non ha dubbi sulla sfida di Anfield. (Milan News 24)

Su altri giornali

Liverpool-Milan, streaming gratis: Sky o Amazon Prime Video? Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. (Inews24)

Uno due tra il terzino e Salah sulla fascia, il numero 66 dei Red si inserisce benissimo in area, al limite dell'area piccola lascia partire un tiro-cross molto potente che finisce in rete anche a causa di una deviazione di Tomori. (Milan News)

Penso che il Milan potrà lottare per vincere questo girone ma non succederà niente se il Milan dovesse uscire. L’ex stella rossonera Andry Shevchenko, ha parlato ai microfoni di Milan TV del “suo” Milan pronto a debuttare in Champions: “Giustamente è un girone difficile ma anche per le altre squadre. (Spazio Milan)

Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Rebic dal 1', fuori Van Dijk

È stato davvero divertente ed emozionante, siamo entrati in un posto in cui senti proprio la storia del Liverpool. È straordinario giocarci per chiunque” (Milan News)

Dopo sette anni d’assenza, la squadra di Stefano Pioli è chiamata ad una grande prova di maturità nella più prestigiosa competizione del vecchio continente. Da pochi istanti sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici. (MilanLive.it)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr