Musetti: “Due ore a un livello che non ho ancora nelle mie corde. Poi ho raggiunto il mio limite”

Ubi Tennis SPORT

Alla fine sono contenta delle sensazioni che ho avuto, sono stata bene per tutto il match.

Ho cercato di prendermi i miei tempi e sono stata molto prudente, una scelta che credo abbia pagato, perché infortunarsi dopo un’operazione chirurgica non è una grande idea

Nel caso di Collins, il problema si è manifestato nelle ovaie, da cui è stata rimossa una ciste delle dimensioni di una pallina da tennis. (Ubi Tennis)

Su altri media

Nella giornata di ieri l'ex numero uno al mondo Andy Roddick ha elogiato Nole definendo i suoi movimenti in campo come poesia in movimento. Dopo una lunga e dura battaglia il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto in rimonta in cinque set contro il tennista italiano Lorenzo Musetti aggiudicandosi così l'accesso ai Quarti di finale del Roland Garros. (Tennis World Italia)

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi ). (Stadionews.it)

Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. Quando superi la tua migliore classifica settimana dopo settimana, significa che stai facendo bene (Tennis World Italia)

Ieri anche Berrettini avrebbe dovuto giocare ma il ritiro preventivo Federer lo ha fatto volare direttamente ai quarti di finale. “Poi Djokovic è riuscito a tenere botta e forse Musetti aveva speso tantissimo. (Ubi Tennis)

A dire il vero mi è piaciuto il fatto di aver perso due set, perché ho giocato sotto un particolare tipo di tensione. Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti (Tennis World Italia)

Ha creato molti problemi a Djokovic" ha poi concesso Becker "Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. (Sportal)