Musetti: “Due ore a un livello che non ho ancora nelle mie corde. Poi ho raggiunto il mio limite”

Musetti: “Due ore a un livello che non ho ancora nelle mie corde. Poi ho raggiunto il mio limite”
Ubi Tennis SPORT

Alla fine sono contenta delle sensazioni che ho avuto, sono stata bene per tutto il match.

Ho cercato di prendermi i miei tempi e sono stata molto prudente, una scelta che credo abbia pagato, perché infortunarsi dopo un’operazione chirurgica non è una grande idea

Nel caso di Collins, il problema si è manifestato nelle ovaie, da cui è stata rimossa una ciste delle dimensioni di una pallina da tennis. (Ubi Tennis)

Su altri media

TUTTI I TIE BREAK GIOCATI DA MUSETTI NELL’ATP TOUR. 2021. Roland Garros. Ottavi – Battuto da Novak Djokovic 76(9) 76(7) 16 06 04 ritiro Musetti. Sessantaquattresimi – Batte David Goffin 60 75 76(3). ATP 250 Lione. (OA Sport)

Lorenzo Musetti è il miglior adolescente insieme a Jannik Sinner. C'è chi non ha gradito il ritiro di Lorenzo Musetti nel quinto set del match contro Novak Djokovic. (Sport Fanpage)

Ha mostrato tutte le sue qualità nei primi due set Musetti che ha fatto vedere che il suo è già adesso uno dei migliori rovesci del circuito, la classe è cristallina, la ‘Veronica' fatta vedere nel finire del primo set è d'alta scuola. (Sport Fanpage)

Nole, un italiano tira l'altro: "Musetti sarà un top player. Berrettini è pericoloso"

Così Novak Djokovic in conferenza stampa dopo la complicata vittoria in rimonta al quinto set contro Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Roland Garros. Non sono stato capace di giocare i miei colpi, ho commesso troppi errori non forzati e non ho giocato bene nel complesso. (Corriere dello Sport.it)

Alcuni osservatori hanno criticato la scelta di Musetti, tra questi Boris Becker, che ha parlato di “mancanza di rispetto”. Non ce ne vogliano Lorenzo (della cui buona fede non abbiamo alcun motivo di dubitare) e coach Tartarini (Tennis Fever)

Matteo ha un ottimo servizio e un ottimo diritto, due grandi armi, ed è in forma. E in questo momento, ai quarti di finale di uno Slam, devi essere al meglio per avere una possibilità di vincere" (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr